Google+ vi farà commentare con le immagini

E’ in fase di roll out un nuovo aggiornamento, con numero di versione 8.3, per Google+ e ci sono un paio di novità di cui parlarvi, dunque non perdiamo tempo e vediamo subito cosa c’è di nuovo.

Troviamo, in primo luogo, la rimozione dei tasti Aiuto e Invia un feedback nei post e accessibili in precedenza tramite il tasto con i tre puntini in alto a destra. Non sappiamo perché, ma sono stati rimossi.

Abbiamo, in secondo luogo, alcune stringhe di codice nuove che suggeriscono l’arrivo della possibilità di commentare un post con un’immagine e di due tasti rapidi per i moderatori delle community con cui potranno respingere tutti i messaggi in revisione e segnalare e bannare un utente.

Google+ 8.3 è in fase di distribuzione attraverso il Play Store, ma è già disponibile al download anche tramite APK da APKMirror. Cosa manca ancora, secondo voi, a Google+ per essere veramente funzionale?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Badini

    Bene, è un ottimo social

Top