Su Facebook Messenger è ora possibile cancellare le nuove sezioni “preferiti” e “attivi ora”

Circa un mese fa Facebook ha introdotto due nuove sezioni in Messenger chiamate “preferiti” e “attivi ora” racchiuse nel nuovo tab “Home”. Il social network, tuttavia, sa che non tutti gradiscono gli aggiornamenti e i cambiamenti repentini dell’interfaccia utente ed ha aggiunto la possibilità di nasconderle temporaneamente.

La soluzione non è definitiva poiché, come è possibile notare anche dagli screenshot in basso, “preferiti” e “attivi ora” riappariranno ancora “quando sarà presente qualcosa di nuovo” ma se proprio non vi piacciono potete semplicemente tenere premuto su una conversazione o sull’avatar di un vostro amico e premere “nascondi sezione”.

Vi piace la nuova Home di Facebook Messenger o cancellerete tutte le sezioni per riportare l’app all’interfaccia precedente?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roberto Pinotti

    Una volta tolti, tempo un giorno e riappaiono…

Top