Facebook Lite beta e Adobe Photoshop Mix si aggiornano con alcune novità

Facebook Lite beta e Adobe Photoshop Mix si aggiornano quest’oggi con quelle che sembrerebbero delle major release per i numeri ma forse un po’ meno per le novità introdotte: la prima, infatti, raggiunge la 13° versione mentre la seconda arriva alla 2°.

Facebook Lite beta 13.0.0.3.141 continua costante il proprio lavoro di miglioramento e ottimizzazione delle risorse fornendo agli utenti con smartphone un po’ più arretrati la migliore esperienza possibile con il social network di Palo Alto. Oltre ai soliti “miglioramenti per affidabilità e velocità”, dunque, questa versione 13 ha davvero poco da stupirci (e forse è un bene! NdR).

Potete scaricarlo dal link qui sotto:

Adobe Photoshop Mix, invece, arriva alla versione 2.0 con un aggiornamento mirato ai livelli, argomento sul quale molti utenti legati a Photoshop Touch criticavano la nuova app di Adobe. Da ora fortunatamente i livelli controllabili contemporaneamente saranno cinque e non più due, sarà possibile controllare l’opacità dei singoli componenti per cercare di fondere due immagini e cambiare filtro indipendentemente dall’immagine sommaria.

L’APK da APKMirror non è ancora disponibile ma potete scaricare l’ultimo aggiornamento da Play Store. Buon ritocco!

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top