Pokémon GO per Android riceve un nuovo aggiornamento, a distanza di pochi giorni dall’ultimo, e passa così alla versione 0.33.0 aggiungendo diverse novità interessanti, come vedremo fra poco.

E’ stato aggiunto, innanzitutto, un nuovo avviso per combattere l’uso di Pokémon GO alla guida: compare ogni qualvolta il gioco rileva una velocità troppo elevata per una persona a piedi e invita a cliccare sulla voce “Sono un passeggero” per tornare a giocare.

In secondo luogo, è stata rinnovata graficamente la schermata nella quale compaiono i Pokémon nelle vicinanze: adesso si chiama Avvistamenti e mostra i Pokémon nei dintorni con l’erba come sfondo.

Infine, ci sono altre piccole novità: sono stati corretti vari bug, fra cui quello che impediva l’assegnazione dei punti esperienza bonus ottenuti con il lancio delle Pokéball, ed è stata aggiunta una voce per modificare, una volta sola, il nickname.

Pokémon GO 0.33.0 è già disponibile al download dal Play Store, ma, nel caso per qualche motivo aveste problemi a scaricarlo, vi lasciamo il link per scaricare l’APK (link al download) da installare manualmente.