AccuWeather è certamente una delle applicazioni riguardanti il meteo più note e apprezzate dall’utenza, con un numero esorbitante di download (e disponibile anche per Android Wear); l’app riceve un importante aggiornamento, che la porta alla versione 4.0 con importanti novità.

Il cambiamento più marcato è quello dell’interfaccia grafica, per la quale gli sviluppatori si sono liberamente ispirati alle linee guida date da Google con il suo Material Design; non parliamo di Material Design però, visto che ci sono diversi particolari che “fuoriescono” dalle linee guida sopra citate(ad esempio il look delle schede).

Il rinnovamento non sembra aver convito molti utenti, visto che negli ultimi giorni l’app ha ricevuto diverse recensioni negative; sembra poi che questa nuova versione porti con se alcuni problemi, come un minor numero di informazioni sul widget e un problema nel salvare le posizioni recenti.

Voi utilizzate AccuWeather? Se si, cosa ne pensate di quest’ultimo aggiornamento? Se invece non la conoscete potete provare la versione free scaricandola direttamente dal Play Store tramite il badge qui sotto.