Se ancora non conoscete XtremeGuard, è arrivato il momento di farlo. La società americana produce tra le pellicole migliori sul mercato a prezzi decisamente abbordabili – e ha, perdipiù, il vizio di diffondere codici sconto che arrivano fino al 90%. Anche oggi è questo il caso, perché l’azienda ha avviato una promozione che permette di pagare appena un decimo rispetto al prezzo originario.

Lo sconto è valido su tutti i prodotti del sito, siano essi pellicole protettive o custodie per gli smartphone. Le prime sono divise in due categorie: le pellicole normali sono in materiale siliconico e appaiono un po’ gommose al tatto, ma diventano come pellicole “normali” dopo poco tempo di utilizzo; le pellicole “HI-DEF” sono invece pellicole più tradizionali in policarbonato rigido trasparente che offrono grande protezione e grande trasparenza. Nessuno dei due tipi di pellicola è anti-impronte, purtroppo, ma visto il prezzo finale credo che valga la pena provarle ugualmente.

XtremeGuard offre anche spedizioni in tutto il mondo (Italia compresa) a 0.49$, ovvero circa 0.35€. Questo mantiene la spesa totale per una decina di pellicole per vari dispositivi sotto i 10€, spedizione inclusa. Un’occasione da non perdere.

Per accedere alla promozione è sufficiente digitare nell’apposito campo il codice 90off2 e applicarlo. Per una breve guida sulle procedure da seguire per riscattare il codice potete fare riferimento a questo articolo.

Link | XtremeGuard.com