Toshiba presenta il nuovo STOR.E Wireless Adapter, il dispositivo di network storage per smartphone, tablet, PC e Mac sviluppato per liberare gli utenti da fili e cavi.

L’Adapter permette di condividere, visualizzare in streaming, archiviare e accedere ai contenuti dei vari dispositivi senza dover infatti utilizzare alcun tipo di cavo, semplificando l’archiviazione in particolare sui device mobili. Sarete in grado di inviare dati fino a 8 dispositivi in modalità wireless: potrete in sostanza trasformare il vostro HDD in un Hard Disk wireless per scambiare dati con smartphone, tablet e PC, senza doverli necessariamente collegare tra loro, risparmiando tempo e spazio; l’unico filo necessario è quello per collegarlo ad HDD e alimentazione.

STOR.E Wireless Adapter è leggero (24 grammi), compatto (63 x 48 x 10 mm), dispone di una velocità di trasferimento fino a 300 Mb/s ed è disponibile ad un prezzo di 17,90€. Seguendo il solito badge qui in basso potete trovare anche l’applicazione per Android, mentre per ulteriori informazioni potete recarvi sul sito ufficiale Toshiba.