Moduul è il primo accessorio in questo senso e, quindi, merita senz’altro un po’ di attenzione, soprattutto perché potrebbe essere utile a diversi utenti possessori del G Watch di LG. Moduul è una piccola dock realizzata in legno ed alluminio e con un design piuttosto accattivante che ha come scopo quello di consentire all’utente di ricaricare il suo G Watch in modo diverso e, allo stesso tempo, più cool.

Non staremo qui a discutere sulla sua utilità, e su quella delle dock in generale, ma sappiate che, se avete un G Watch, Moduul può essere un accessorio da tenere in considerazione, anche se il prezzo non è proprio basso. E’ attualmente in cerca di fondi su Indiegogo, dove spera di raggiungere la cifra di 1.600 $ in 30 giorni.

Sappiate, dunque, che per farne vostra una dovrete presentare un’offerta di almeno 35 $, ma considerate che parliamo solamente della dock, senza la basetta di ricarica necessaria inclusa. Per maggiori informazioni e per farne vostro un esemplare vi rimandiamo alla pagina dedicata aperta su Indiegogo, raggiungibile a questo indirizzo.

Via