Logitech K780 è la nuova tastiera dotata di tastierino numerico presentata dalla casa svizzera, pensata per l’utilizzo su più dispositivi allo stesso tempo, compresi smartphone e tablet.

Grazie ai tre pulsanti Easy-Switch in bianco è infatti possibile passare velocemente da un device all’altro, ad esempio PC, smartphone e tablet.  La tastiera è wireless e, come potete vedere nelle immagini, dispone di uno spazio gommato nel quale posizionare i proprio dispositivi, dal semplice smartphone da 4-5 pollici al tablet da 12″.

K780 è sottile, elegante e pensata esplicitamente per integrarsi nell’arredamento di casa o dell’ufficio; è possibile collegarla sia attraverso il ricevitore Unifying USB, sia attraverso la connessione Bluetooth; secondo la casa la batteria dura fino a 24 ore, sfruttando il risparmio energetico.

Logitech K780 Multi-Device Wireless Keyboard sarà disponibile sul sito ufficiale dal 12 luglio ad un prezzo di 103,99€ con spedizione gratuita. Per completezza qui di seguito trovate le principali caratteristiche tecniche e un breve video di presentazione.

  • dimensioni: 158 mm x 380 mm x 8 mm davanti (22 mm sul retro);
  • peso: 875 grammi;
  • connessioni: Logitech Unifying (2,4 GHz) e tecnologia Bluetooth smart;
  • compatibilità: Windows 7, 8, 10 e versioni successive; Android 5.0 Lollipop e successivi; Mac OS X 10.10 e successivi; iOS 5 e successivi; Chrome OS;
  • batterie: due pile AAA già incluse nella confezione.