Hyperkin SmartBoy trasforma ogni dispositivo Android in un Game Boy

Hyperkin SmartBoy trasforma ogni dispositivo Android in un Game Boy
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/Hyperkin-Smartboy-2-460x460.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/Hyperkin-Smartboy-2-400x400.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/Hyperkin-Smartboy-2.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/Hyperkin-Smartboy-2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/Hyperkin-Smartboy-2.jpg"}, "title": "Hyperkin SmartBoy trasforma ogni dispositivo Android in un Game Boy" }

All’E3, che si sta tenendo in questi giorni, Hyperkin ha svelato SmartBoy, un dispositivo che trasforma ogni smartphone in un vero e proprio Game Boy tagliato a metà.

I nostalgici apprezzeranno sicuramente i pulsanti fisici direzionali, START, SELECT, B ed A e tutta la scocca rigorosamente in colorazione grigia. La parte laterale è regolabile, rendendola compatibile con diverse dimensioni di display e nei render stampa spunta addirittura un connettore micro USB il cui scopo è ancora ignoto (staranno escogitando qualcosa per essere compatibile anche con USB Type C e LightningNdR).

Hyperkin ha annunciato che SmartBoy verrà inizialmente reso disponibile agli sviluppatori per far sì che possano iniziare a sviluppare qualche prodotto in tempo per il rilascio al pubblico, ricompensandoli anche per l’aiuto che offriranno nella crescita della piattaforma.

Non è ancora noto il rilascio al pubblico ma sappiamo che è in pre-ordine al prezzo di 60 dollari sul sito ufficiale. Con il giusto supporto software, potrebbe essere un accessorio molto apprezzato da tutti i nostalgici degli anni 80-90. Comprereste SmartBoy?

Via

Condividimi!