Hyperkin SmartBoy trasforma ogni dispositivo Android in un Game Boy

All’E3, che si sta tenendo in questi giorni, Hyperkin ha svelato SmartBoy, un dispositivo che trasforma ogni smartphone in un vero e proprio Game Boy tagliato a metà.

I nostalgici apprezzeranno sicuramente i pulsanti fisici direzionali, START, SELECT, B ed A e tutta la scocca rigorosamente in colorazione grigia. La parte laterale è regolabile, rendendola compatibile con diverse dimensioni di display e nei render stampa spunta addirittura un connettore micro USB il cui scopo è ancora ignoto (staranno escogitando qualcosa per essere compatibile anche con USB Type C e LightningNdR).

Hyperkin ha annunciato che SmartBoy verrà inizialmente reso disponibile agli sviluppatori per far sì che possano iniziare a sviluppare qualche prodotto in tempo per il rilascio al pubblico, ricompensandoli anche per l’aiuto che offriranno nella crescita della piattaforma.

Non è ancora noto il rilascio al pubblico ma sappiamo che è in pre-ordine al prezzo di 60 dollari sul sito ufficiale. Con il giusto supporto software, potrebbe essere un accessorio molto apprezzato da tutti i nostalgici degli anni 80-90. Comprereste SmartBoy?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Igor Mishin ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    non lo voglio, LO ESIGO!

Top