Louis Vuitton negli ultimi anni ha dimostrato di nutrire particolare attenzione per il mondo della tecnologia e il lancio di una nuova soluzione per gli amanti della moda alla ricerca di cuffie wireless griffate ne è la conferma: stiamo parlando di Horizon Earphones by Master & Dynamic and Louis Vuitton.

Si tratta della versione aggiornata delle cuffie lanciate lo scorso anno, il cui costo è persino più elevato, passando da 1.000 dollari a 1.090 dollari, probabilmente giustificato da qualche novità sia estetica che funzionale.

Bisogna sottolineare che le cuffie Horizon Earphones by Master & Dynamic and Louis Vuitton sono una variante ribrandizzata dal celebre marchio del mondo della moda delle cuffie M&D MW07 Plus, che costano “soltanto” 299 dollari.

Rispetto allo scorso anno, chi punterà sulla soluzione di Louis Vuitton potrà contare su una versione con una colorazione audace come quella gialla o su quella con disegni floreali di questo brand con finiture in metallo a contrasto.

Tra le altre novità garantite da queste cuffie troviamo 10 ore di autonomia in ascolto, una modalità apposita per consentire all’utente di sostenere conversazioni, un sistema migliore di cancellazione attiva del rumore e microfoni più sensibili per funzioni vocali e telefonate.

La nuova custodia, infine, può essere ricaricata in modalità wireless e consente di avere ulteriori 20 ore di autonomia. Sarebbe interessante scoprire quante ne venderà.