HandL: l’accessorio per tenere lo smartphone sempre a portata di mano (in sicurezza)

HandL

HandL è un particolare accessorio che permette di tenere il vostro smartphone a portata di mano senza stringerlo eccessivamente fra le dita.

Ovviamente si tratta di un prodotto di nicchia e che probabilmente non diventerà mai uno standard, tuttavia, l’idea dell’artista Allen Hirsch potrebbe tornare utile in svariate situazioni. 

Si tratta di una particolare cover che prevede una barra rigida collegata al corpo dello smartphone grazie a degli elastici. Inserendo le dita fra la cover e la barra rigida, l’utente potrà “tenere” lo smartphone  senza stringerlo tra le dita. Oltre a questo, tramite una particolare configurazione della barra, HandL può essere trasformato anche in un supporto per tenere lo smartphone in verticale.

È una straordinaria idea, ma c’è anche una brutta notizia. A quanto pare, per quanto riguarda il mondo Android, Hirsch ha pensato esclusivamente al Samsung Galaxy Note 3 e al Samsung Galaxy Note 4. Anche gli utenti iOS non sono messi meglio, infatti HandL è disponibile solo per iPhone 6, iPhone 6s e le varianti plus.

Se possedete uno dei dispositivi sopra elencati e siete interessati all’acquisto, il costo della cover si aggira attorno ai 50 dollari, tuttavia, sul sito ufficiale alcuni modelli sono proposti in sconto a soli 25 dollari.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ferragno

    che strunzata ho preso questo su amazon https://www_amazon_it/gp/product/B01C5K9LKW/ 5€ e va una meraviglia

    • Giuseppe

      Io ho preso questo https://www_amazon_it/gp/product/B016OBHVO6 ed è utilissimo e va bene su tutti i telefoni

      • ferragno

        bello anche questo, ma si stacca e attacca facilmente senza colla?

        • Giuseppe

          In realtà si attacca e NON si stacca :) adesivo 3M molto resistente, io l’ho attaccato ad una cover ed anche il mio 5,5″ è diventato comodissimo da usare con una mano. Se ti impegni lo stacchi, ma poi l’adesivo non è più come prima. Da dire che puoi usare il gancio anche come sostegno per appoggiare il telefono sulla scrivania per esempio per guardare un film.

          • ferragno

            lo aggiungo alla lista infinita dei desideri :-P

Top