Siamo entrati nell’era dei dispositivi indossabili: dagli sport traker agli smartwatch, questi dispositivi si promettono di far sempre più parte della nostra vita nei prossimi anni.

Capiamo di aver superato un certo limite, però, quando scende sul campo un aggeggio come CH4: questo, semplicemente, promette di tener conto dei nostri peti. Naturali effetti della digestione, i peti saranno sempre sotto controllo grazie a questo sensore – da inserire nella tasca posteriore dei pantaloni o da attaccare alla cintura – e alla sua applicazione abbinata, nella quale possiamo inserire i dati relativi ai nostri pasti.

Oltre a tenerne il conto, l’app sarà in grado di dirci a quali alimenti sono dovuti i nostri peti, in modo da evitare di mangiarli e risolvere un qualcosa che può diventare imbarazzante.

Vi chiederete da dove possa venir fuori un’idea del genere: ma è ovvio, da Kickstarter! Il progetto ha raccolto meno di 2000 dollari su un obiettivo di 180000, quindi difficilmente si arriverà a produrre sul serio una cosa del genere.

La nostra speranza? Che si tratti solo di un grosso scherzo!

Via