Google continua ad aggiungere di volta in volta nuovi accessori per i suoi Nexus, ed oggi ne aggiunge uno in particolare per il Nexus 7 sia sul Play Store italiano che su quello degli altri Paesi dove è attivo il servizio Dispositivi. Per il Nexus 7, infatti, viene aggiunta la nuova custodia protettiva di colore rosso brillante, che viene proposta ad un prezzo di €24,99 così come le custodie disponibili in altre colorazioni, cioè nera, gialla e grigia.

La custodia, naturalmente, è compatibile sia con il Nexus 7 2012 che con il Nexus 7 2013, e sul retro presenta una tasca dove poter inserire qualche foglio, le cuffie o altri oggetti facilmente “tascabili”. C’è da dire che oggi Google ha aperto le porte anche al nuovo caricabatterie wireless sul Play Store di determinati Paesi, dopo aver reso disponibile questo accessorio sul Play Store Italiano da qualche settimana.

Se quindi siete interessati, la custodia in questa particolare colorazione è disponibile all’acquisto e potete raggiungere la pagina dedicata seguendo questo link:

Via