Avete bisogno di un aiuto ad addormentarvi la notte e (forse soprattutto…) a svegliarvi la mattina? Casper Glow Light potrebbe essere l’accessorio che fa per voi. Come? Andiamo a scoprirlo.

Casper Glow Light è una lampada smart collegata allo smartphone tramite Bluetooth. Attraverso l’app dedicata, l’utente è in grado di regolare fino a 6 lampade alla volta in modo da abbassare gradualmente l’intensità della luce la sera e aumentarla alla stessa maniera la mattina. Questa naturalmente agli orari scelti precedentemente e con l’aiuto di un sensore di luminosità integrato.

La lampada può anche essere accesa o spenta capovolgendola/agitandola o regolata attraverso la rotazione. Grazie alle dimensioni compatte (12,7 cm di altezza e 7,62 di diametro), se vi svegliate di notte per andare in bagno potete anche toglierla dalla basetta e portarla con voi come “luce guida”. Costruita in policarbonato, monta una luce a LED da 2700k ad alta efficienza.

Casper Glow Light è acquistabile al prezzo di 89 dollari nella confezione singola, e 169 dollari nel pacchetto doppio. Per maggiori informazioni potete rivolgervi al sito ufficiale.