BTicino presenta Classe 300X13E, il videocitofono connesso

BTicino, azienda italiana leader nel settore delle apparecchiature elettroniche per la casa, ha presentato il nuovo videocitofono Classe 300X13E, il primo di una nuova generazione di dispositivo del programma Eliot, che offre soluzioni IoT (Internet of Things) per accrescere l’esperienza d’utilizzo dei prodotti.

BTicino Classe 300X13E è in grado di collegarsi alla rete WiFi di casa, permettendo quindi di gestirlo tramite un’applicazione Android che vi permetterà di utilizzarlo anche quando non siete a casa o in casa. Potrete infatti vedere chi suona alla porta anche se siete in giardino, in soffitta,perfino quando state facendo la spesa.

Grazie ad una semplice applicazione sarà possibile gestire le chiamate con il videocitofono, aprire la serratura della porta o del cancello e compiere molte altre funzioni. Le stesse funzioni potranno essere svolte dal terminale del videocitofono, grazie ad uno schermo touch da 7 pollici che vi permetterà, ad esempio, di attivare le luci, l’irrigazione del giardino e le eventuali videocamere esterne.

Molto comode sono la funzione si segreteria che permette al visitatore di registrare un video messaggio o agli abitanti della casa di lasciare un messaggio di benvenuto (meglio non dire al mondo che siete in vacanza dall’altra parte del mondo per un mese NdR). BTicino Classe 300X13E è già disponibile all’acquisto presso gli installatori professionali e i negozi specializzati.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Enrico Del Bosco

    ma perchè parlano di app android e poi in foto ci mettono un iphone? :)))

  • gianluk34

    Cosi un hacker potrà aprirci la porta di casa 😬

  • PapiasJeronda

    La combinazione giusta per un videocitofono. L’app anroid sembra soffrire di molti bug e chi la usa lascia recensioni non proprio positive. Comunque sarà uno dei miei prossimi acquisti.

  • scumm78

    e il prezzo?

    • PapiasJeronda

      Su eBay non è molto alto (meno di 300) ma aspetto che passi il periodo “novità” per avere un prezzo ancora più conveniente.

Top