In occasione del CES 2019 dello scorso mese, Anker ha annunciato una vasta gamma di nuovi prodotti. L’azienda è tornata all’evento di Barcellona con ancora più dispositivi, tra cui un nuovo caricabatterie portatile USB-PD, un power bank da 10.000 mAh e delle auricolari con microfoni incorporati.

Il primo nuovo prodotto è il caricabatterie PowerPort Atom PD 2, una versione leggermente più robusta del precedente PD 1 che non ha le stesse dimensioni ridotte, ma dispone del doppio delle porte USB di Type-C e del doppio della velocità massima di ricarica per un totale di 60 W. Anker afferma che lancerà il prodotto a maggio, ma il prezzo non è ancora noto.

Proseguiamo con il power bank PowerCore 10.000 mAh PD, già disponibile per 45,99 dollari su Amazon. Si tratta di un accessorio di dimensioni abbastanza contenute con porta Type-C e supporto USB-PD, tuttavia Aukey ha un prodotto simile a catalogo per 16 dollari in meno.

Anker ha anche annunciato due nuovi prodotti a marchio SoundCore. Il primo è Life NC, un paio di auricolari con quattro microfoni incorporati nel girocollo, cancellazione attiva del rumore e driver da 12mm, ma si ricaricano tramite micro USB, e sono già disponibili per l’acquisto a 99,00 dollari, circa 87 euro.

Infine, SoundCore Icon e Icon Mini sono piccoli altoparlanti portatili con design impermeabile e abbinamento stereo wireless. Entrambi i modelli hanno un cinturino e una corda per una facile trasportabilità.

SoundCore Icon Mini costa 35,99 dollari, circa 32 euro, mentre SoundCore Icon costa 59,99 dollari, circa 53 euro. Entrambi i modelli saranno disponibili nella colorazione nero alla fine di questo mese, mentre le versioni color arancione arriveranno il prossimo marzo.