Nelle scorse ore sono apparse in Rete nuove immagini rendering che ci mostrano quello che dovrebbe essere l’aspetto di Motorola Edge+, nuovo smartphone di fascia alta in arrivo sul mercato.
Stando a tali immagini, diffuse da Slashleak, Motorola Edge+ dovrebbe caratterizzarsi per un ampio display “a cascata” (ossia che prosegue sui lati, ampliando la sua superficie senza incrementare la larghezza della scocca) e avere un foro nell’angolo in alto a sinistra per fare spazio alla fotocamera frontale.
Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Motorola Edge+ dovrebbe avere una fotocamera da 108 megapixel
Posteriormente dovrebbe invece trovare spazio una tripla fotocamera, con sensore principale da 108 megapixel, sensore ultra wide da 16 megapixel e sensore macro da 8 megapixel con zoom 3X e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).








HONOR 30S e HONOR 30 si mostrano in nuove immagini
Nelle scorse ore sono apparse in Rete anche nuove immagini di HONOR 30S, pubblicate da XDA Developers e grazie alle quali possiamo vedere lo smartphone in due delle colorazioni in cui sarà commercializzato: arancione e bianca.


E a proposito di quella bianca, grazie ad essa abbiamo la possibilità di vedere il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, posizionato sulla scocca laterale.
Infine, dalla Cina arriva la seguente immagine che ci mostra quelle che dovrebbero essere le colorazioni di HONOR 30:
Stando a tale immagine, sulla cui attendibilità non vi sono garanzie, HONOR 30 dovrebbe vantare un comparto fotografico posteriore con modulo circolare. Sarà davvero così?
Un po’ di pazienza e questi smartphone saranno presentati ufficialmente.