Se state cercando un nuovo smartphone per sostituire quello vecchio, siamo in uno dei periodi migliori per farlo. In vista del lancio dei nuovi modelli da parte dei produttori, statisticamente siamo in quei mesi dell’anno in cui i prezzi sono tra i più bassi di sempre.

Se non state cercando il modello più recente presentato sul mercato ma puntate piuttosto a un buon risparmio, senza dover ricorrere a top di gamma di qualche anno fa, ecco una selezione di smartphone, per tutte le tasche e di tutte le fasce di mercato, dagli entry level ai top di gamma, senza scordare qualche buon medio gamma.

Abbiamo curato la selezione in collaborazione con Gearbest, noto store online molto apprezzato anche in Italia, grazie agli ottimi prezzi e alla garanzia di 24 mesi valida nel nostro Paese. Ricordiamo che i prezzi indicati possono essere ottenuti (a volte) con il coupon indicato a fianco di ogni offerta e non includono le spese di spedizione.

Nella maggior parte dei casi però queste ultime sono gratuite, soprattutto se selezionate la modalità Priority Line che permette di evitare dazi doganali e tasse al momento dell’arrivo della merce in Italia.

Smartphone in offerta su Gearbest

Questi erano dunque gli smartphone più interessanti in promozione in questo periodo ma potete trovarne molte altre visitando il sito di Gearbest, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria