Oggi è l’11 Agosto 2015, il giorno in cui OnePlus apre le porte del proprio store ai potenziali acquirenti che nei giorni scorsi sono riusciti ad accaparrarsi un invito per acquistare il nuovissimo OnePlus 2.

Annunciato con un evento trasmesso in realtà virtuale negli ultimi giorni di Luglio 2015, OnePlus 2 è il nuovo, a detta dell’azienda, “Flagship Killer”. Le caratteristiche tecniche in effetti ci sono tutte: processore Qualcomm Snapdragon 810 di seconda generazione, 4GB di memoria RAM DDR4, fotocamera da 13 megapixel e batteria da 3300 mAh.
Così come le caratteristiche anche il prezzo però è lievitato e il OnePlus 2 con 64GB di memoria interna costa 100 euro in più rispetto al precedente modello: ovvero 399 euro.
Insomma “Flagship” sì ma “Killer” un po’ meno, seppur si tratti di un prezzo ancora competitivo.

All’interno dello store sono disponibili sempre a partire da oggi anche alcuni accessori come le StyleSwap cover per OnePlus 2 disponibili in diversi materiali: Bamboo, Kevlar e Legno. Ogni cover ha un prezzo di 26,99 euro mentre gli altri accessori sono: Bumper case trasparente in gomma a 10,99 euro, Pellicola in vetro temperato a 12,99 euro, Pellicola protettiva a 5,99 euro e adattatore USB type-c a 9,99 euro.
Le spese di spedizione per la consegna Express (4-6 giorni) invece ha un costo di 24,99 euro.

Se dunque avete un invito da utilizzare e siete interessati ad acquistare il nuovo OnePlus 2 potete recarvi nella pagina dedicata ed effettuare l’ordine: OnePlus 2 Store.

Continuate a seguirci perché presto entreremo in possesso di un OnePlus 2 per raccontarvelo al nostro solito con focus e recensione.