I top di gamma di casa Samsung, Galaxy Note 4 e Galaxy S5, potrebbero ricevere l’aggiornamento ad Android L entro la fine di Novembre o le prime settimane di Dicembre. La notizia proviene da SamMobile, una fonte sempre attendibile per ciò che riguarda l’universo Samsung, soprattutto grazie alle informazioni leaked provenienti dal loro “insider”.

Il rilascio di Android L entro il 2014 rappresenterebbe una grande notizia per gli utenti che hanno acquistato gli ultimi due device lanciati dal colosso coreano, e porrebbe Samsung in una posizione predominante rispetto ai competitor che, almeno stando ai rumor emersi finora, aggiorneranno i loro smartphone solo nel 2015.

Come avrete già capito al momento non esistono conferme ufficiali in merito all’update e, d’altro canto, Samsung potrebbe anche incontrare qualche difficoltà durante lo sviluppo dei nuovi firmware (eventualità assai poco rara) e quindi ritardarne l’uscita a data da destinarsi.

Non lasciamoci andare a facili entusiasmi dunque e attendiamo piuttosto notizie ufficiali da parte di Google circa il rilascio definitivo di Android L.

Via