Un dirigente di OnePlus ha condiviso uno scatto acquisito con il suo imminente nuovo smartphone di punta, permettendo al settore di farsi un’idea delle potenzialità della fotocamera di OnePlus 12.
Nel frattempo un noto informatore ha rivelato dettagli sul lancio lancio e alcune specifiche chiave di questo smartphone Android.
La fotocamera di OnePlus 12 sembra capace di catturare molti dettagli
Il presidente di OnePlus China ha condiviso su Weibo alcune foto scattate con OnePlus 12 e ha ritagliato delle porzioni delle stesse per evidenziarne i dettagli.
La foto dell’esterno di una caffetteria permette di leggere in maniera nitida il testo sulle locandine affisse all’ingresso del locale. Il dirigente ha aggiunto che non si tratta di una foto professionale e che gli tremavano le mani al momento dello scatto.


OnePlus 12 debutterebbe a novembre 2023
Il noto leaker Digital Chat Station ha affermato tramite Weibo che il modello base di OnePlus 12 offrirebbe 12 GB di RAM e 256 GB di memoria per l’archiviazione, inoltre ha aggiunto che la gamma sarebbe dotata di un display 2K e di una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida wireless da 50 W.
L’informatore afferma che la società lancerà OnePlus 12 in Cina a novembre, tuttavia le voci di corridoio suggeriscono che sarà annunciato insieme allo smartphone OnePlus Ace 3.
Leggi anche: Migliori smartphone OnePlus, ecco quali scegliere