Manca ormai pochissimo al lancio dell’atteso Samsung Galaxy S23 FE, smartphone che nel corso delle ultime settimane è stato al centro di un costante flusso di anticipazioni.
Praticamente non vi sono quasi più segreti su quella che dovrebbe essere la sua dotazione tecnica e ciò che resta da capire è quando lo smartphone di Samsung arriverà in Europa e se verranno confermate le indiscrezioni sul suo prezzo.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Nuova apparizione in Rete per Samsung Galaxy S23 FE
Nelle scorse ore Abhishek Yadawìv ha pubblicato su X i seguenti video promozionali che ci mostrano il display di Samsung Galaxy S23 FE, ossia uno di quelli che dovrebbero essere i punti di forza del nuovo smartphone di Samsung:
Samsung Galaxy S23 FE from front.
Thanks .@LeaksAn1 for sharing video#Samsung #GalaxyS23FE pic.twitter.com/g1yzrPUi6o
— Abhishek Yadav (@yabhishekhd) September 28, 2023
Ricordiamo che, stando alle tante indiscrezioni che si sono susseguite sino ad oggi, tra le principali caratteristiche dello smartphone dovremmo trovare un display Dynamic AMOLED 2x da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato, un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 o Samsung Exynos 2200 (a seconda dei mercati), 6 GB o 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di memoria di archiviazione.
Frontalmente lo smartphone dovrebbe vantare una fotocamera da 10 megapixel mentre sulla parte posteriore dovrebbe trovare spazio una tripla fotocamera con un sensore primario da 50 megapixel, accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 8 megapixel e da un teleobiettivo da 12 megapixel.
Tra le altre feature di Samsung Galaxy S23 FE dovremmo trovare le connettività 5G, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.3, NFC, GPS e USB Type-C, una batteria da 4.500 mAh (con supporto alla ricarica rapida a 25 W) e l’interfaccia One UI 5.1.
Per il prezzo, infine, si vocifera di un possibile lancio a una cifra che si aggirerà tra i 650 e i 700 euro. Staremo a vedere.