All’inizio di questo mese è emerso che Samsung ha in programma di lanciare una versione rinnovata di Samsung Galaxy S21 FE, protagonista nelle scorse ore di un’altra interessante anticipazione.

Samsung Galaxy S21 FE 2023, questo probabilmente sarà il suo nome ufficiale, sarà presto disponibile in India, ove lo scorso anno è arrivata la versione originale animata da un processore Exynos 2100 (il modello venduto in Italia, invece, può fare affidamento su una CPU Qualcomm Snapdragon 888).

Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Il materiale informativo di Samsung Galaxy S21 FE 2023

In Rete sono state pubblicate alcune immagini che ci mostrano il materiale informativo relativo a Samsung Galaxy S21 FE 2023, usato dal colosso coreano per “addestrare” i suoi dipendenti.

Tale materiale non fa altro che confermare quanto era già emerso la scorsa settimana: le novità saranno rappresentate dal processore Qualcomm Snapdragon 888, dalla memoria di archiviazione di 256 GB (non vi sono riferimenti a una variante da 128 GB) e dalla nuova colorazione Navy Blue (che si aggiungerà a quelle chiamate Olive, Graphite e Lavender).

Tra le altre caratteristiche dello smartphone troviamo un display Dynamic AMOLED 2X da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz, 8 GB di RAM, una tripla fotocamera posteriore (con un sensore primario da 12 megapixel, accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 12 megapixel e da un teleobiettivo da 8 megapixel), una fotocamera frontale da 32 megapixel e una batteria da 4.500 mAh (con supporto alla ricarica rapida a 25 W e in modalità wireless a 15 W).

Al momento non è chiaro se Samsung Galaxy S21 FE 2023 sarà lanciato con a bordo Android 12 o Android 13 mentre in India il prezzo ufficiale dello smartphone dovrebbe essere il medesimo di quello del modello originale (che ha però solo 128 GB di memoria di archiviazione).

Resta da capire se tale versione sarà lanciata anche in altri mercati.

Potrebbe interessarti anche: la recensione di Samsung Galaxy S21 FE