Toshiba TT301, un tablet Android con display da ben 24 pollici

Toshiba-TT301-business-tablet

Toshiba ha ufficializzato un nuovo tablet Android da 24 polliciToshiba TT301 – destinato agli ambienti business e casalinghi. Il dispositivo non punta ovviamente ad essere “portatile” e, anzi, si configura quasi come una TV con Android.

Il display da 24 pollici ha risoluzione Toshiba TT301(1920 x 1080 pixel) mentre il processore da 1 GHz è coadiuvato da 1.5 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. Android è in versione 4.2.1 Jelly Bean ma il Toshiba TT301 può anche connettersi via HDMI ad un PC Windows 8 ed eseguirne il mirroring della schermata.

Toshiba-TT301-business-tablet1

Il peso del dispositivo è molto elevato (parliamo di 1.8 kg). Il reparto connettività può contare su Bluetooth, Wi-Fi b/g/n e porta ad infrarossi. Il tablet Toshiba TT301 sarà disponibile inizialmente solo in Giappone ad un prezzo ancora da definire.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Julian Ramirez

    Che roba solo 1 Ghz per uno schermo 1080p

  • adel90

    Jelly bean, vabbe

  • Gianluca Laterza

    enorme come tablet, un po’ piccolo come tv (che poi tv non è)!!al momento ce lo vedo solo come una cornice digitale pompata!

    • Andrea

      Come schermo del PC va bene dai…

    • Thomas De Faveri

      o come futuro smartphone Nexus :D

  • tuccio

    ma questa e una tv !!!!!!!!

    • Elias Koch

      concludi il pensiero, manca il verbo

Top