inMedia presenta un Tablet da 10 pollici a 199$

inMedia Corporation ha annunciato nella giornata di oggi che lancerà un dispositivo Tablet Android da 10 pollici di fascia decisamente entry-level.

Il dispositivo si chiamerà Tablet PC 7, monterà la versione Android 2.2 Froyo è dotato poi di un display LCD touchscreen da 10 pollici, di una fotocamera posteriore, ed equipaggiato ovviamente di connettività Wi-Fi e Bluetooth oltre ad avere lo slot per la SD o MicroSD.

inMedia, durante la presentazione non è entrato troppo nei dettagli e dunque non abbiamo nessun’altra informazione, tuttavia il dispositivo sembra che verrà a costare solamente 199$ con commercializzazione ai primi di Aprile oltreoceano ma successivamente potrebbe arrivare anche nel nostro paese.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco

    l'honeycomb serve solo per gli sviluppatori….quindi un tablet con android froyo è più che sufficiente per gli utenti.

    • danitkd

      mi dispiace ma nn la penso affatto come te! xke dici ke è solo x gli sviluppatori??? honeycomb è il sistema operativo fatto x i tablet! froyo è fatto x gli smartphone e adattato ai tablet!

      • lillo68

        Ma non è assolutamente vero che è necessario honeycomb … ma perchè dite queste cose prima di aver provato un tablet con froyo . Provartene uno con un buon processore e hardware potente poi mi dite .. è tutto nell'hardware vi assicuro . Con froyo si può fare già di tutto e di + .

  • se mantengono il prezzo sarò il primo ad acquistarlo

    • Nicola

      Rimango dell'idea che vale prendere un tablet con HoneyComb in ogni caso però.

    • Tuttoandroid

      Dipende se l'hardware vale almeno un minimo… se no non ne vale la pena e meglio buttarsi su qualcosa di più costoso.

Top