HTC Flyer riceverà Android 4 ICS in questo trimestre?

HTC Flyer, il primo tablet della casa taiwanese, ha ricevuto nei primi giorni di Dicembre l’aggiornamento al sistema operativo Android dedicato ai Tablet: Android 3.2 Honeycomb. La domanda dunque che molti si sono fatti al seguito di tale aggiornamento è: questo Tablet sarà aggiornato anche ad Android Ice Cream Sandwich?

Ad oggi, secondo alcuni recenti rumors inglesi, qualcuno ha provato a contattare il servizio clienti di HTC proprio per chiedere se l’ultima release di Android disponibile, sarebbe arrivata o meno sul Flyer. La risposta è stata che l’arrivo è previsto per il primo trimestre del 2012, ovvero quello in corso.

Ora, in base ad alcuni avvenimenti passati, fidarsi del Customer Care di HTC (in fatto di aggiornamenti) non è cosa buona e dunque vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze. Speriamo però che l’update arrivi così da rendere questo Tablet ancora migliore e completo di quello che già è.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top