Kodak dovrebbe presentare un nuovo smartphone Android tra due settimane esatte, il 20 ottobre; questo è quello che si deduce dall’immagine teaser rilasciata dall’azienda stessa sul proprio sito ufficiale.

I più attenti di voi si ricorderanno certamente che Kodak non è nuova nel mondo degli smartphone Android: al CES 2015 presentò infatti Kodak Instamatic 5 (abbreviato in IM5), un dispositivo pensato principalmente per le fotografie, come è giusto aspettarsi dalla compagnia statunitense; il device era costruito dal produttore inglese Bullitt Mobile.

Le caratteristiche tecniche di IM5 non erano in realtà particolarmente memorabili, dato che lo smartphone montava display da 5 pollici HD (1280 x 720 pixel), SoC octa-core MediaTek MT6592 , 1 GB di RAM,  8 GB di memoria interna (espandibile) e fotocamere da 13 e da 5 megapixel, il tutto offerto ad un prezzo di 299 euro.

Per il momento non sappiamo nulla riguardo al prossimo device, abbiamo solamente l’immagine teaser qui in basso, che include la data del 20 ottobre, che immaginiamo essere il giorno della presentazione.

kodak-phones-teaser

Appuntamento quindi tra due settimane, quando sapremo sicuramente qualcosa in più. Vi piacerebbe un nuovo camera-phone commercializzato da Kodak?