In arrivo quattro nuovi Smartphone da HTC

Il produttore Taiwanese, HTC, ha da poco immesso nel mercato il suo ultimo Smartphone, l’HTC Sensation, ed è già in attivo per produrne altri quattro.

Dalla stessa HTC infatti, arriva la notizia secondo la quale hanno presentato una istanza di protezione all’European Trademark relativa a quattro nomi: HTC Dynamo, HTC Valiant, HTC Amuse, e HTC Amaze

Pur leggendo le descrizioni che accompagnano i quattro marchi non si riesce a recuperare alcuna informazione tecnica legata ai relativi prodotti, ciò che pensiamo tuttavia è che si possa trattare di due smartphone con Windows Phone e altri due con Android, aggiornato all’ultima release disponibile.

Sicuramente arriveranno maggiori informazioni nei prossimi giorni. Come si suol dire… Stay Tuned!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top