Samsung Galaxy S5 Plus riceve le patch di sicurezza di novembre

samsung-galaxy-s5-plus

Samsung ha iniziato a rilasciare in Europa le patch di sicurezza di novembre, oltre che su Galaxy A3 (2016) e Galaxy J7 (2016), anche su Galaxy S5 Plus (SM-901F), fratello maggiore di Galaxy S5, dotato di SoC più potente (Snapdragon 805) e supporto a reti LTE Cat 6.

Oltre a introdurre le ultime patch di Google, l’aggiornamento (versione firmware XXS1CPK8 e XXS1CPK2) migliora la stabilità e velocità su Galaxy S5 Plus e corregge i bug presenti sulla precedente versione del firmware. È opportuno notare come l’azienda sudcoreana si confermi attenta alla sicurezza su Android, proponendo gli aggiornamenti che Google rilascia mensilmente anche su dispositivi non così recenti.

L’aggiornamento è in fase di roll out in Europa, per cui entro i prossimi giorni dovrebbe arrivare su modelli italiani la notifica per scaricare l’OTA. Se tardasse ad arrivare, potreste riuscire a forzare il download, andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alfonso Ventura

    Aggiornano questo non aggiornano l S6?! Bahhh

  • pausa_merda

    esce per s5 plus,ma io ancora su s6 non la vedo.. beneeee

    • massimo88

      idem…mah

    • Alfonso Ventura

      Infatti cose da pazzi

Top