Samsung Galaxy S3 avvistato con Android 4.3?

Samsung Galaxy S3 Android 4.3

Quello che vedete nell’immagine d’apertura dell’articolo è un Samsung Galaxy S3 che dovrebbe eseguire Android 4.3. Samsung, secondo delle ultime indiscrezioni, avrebbe intenzione di saltare l’aggiornamento ad Android 4.2.2 per il Galaxy S3 e rilasciare direttamente l’aggiornamento ad Android 4.3, proprio come il Galaxy Note 2.

L’immagine emersa nelle ultime ore dimostrerebbe che Samsung sta già lavorando al Firmware da rilasciare come aggiornamento, per cui se tutto fosse vero, il rilascio potrebbe avvenire prima di quanto si pensasse.

Tuttavia, ci sono degli aspetti che mettono quantomeno in dubbio la veridicità dell’immagine. La versione di Android, come abbiamo avuto modo di vedere con i Firmware leaked per Galaxy S4 GE e Nexus 4, è riportata nelle Info di sistema con la voce 4.3 e non 4.3.0, il che ci fa propendere per un fake. In secondo luogo, la build JDQ47 indica il ramo di Android 4.2 e non corrisponde a quelle viste con il Galaxy S4 GE e il Nexus 4 (JWR66N/JWR66V).

Se poi vogliamo considerare anche la data del Kernel, 19 febbraio, ci viene ancora più difficile credere che questo sia un Firmware di test di Android 4.3, piuttosto si tratterà di un fake, non molto ben fatto, in quanto sappiamo bene come sia facile modificare la versione di Android nelle Info di sistema. In ogni caso, lo scopriremo nelle prossime settimane, ma, per il momento, vi consigliamo di prendere la notizia con scetticismo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Android 4.3 per Samsung Galaxy S3 si mostra in altre presunte immagini – Tutto Android()

  • Mirko Moricca

    W Photoshop :|

  • Giovanni Battista Lenoci

    So che avete fatto un uso attento dei condizionali, quindi a livello grammaticale l’articolo è corretto, ma personalmente preferire diceste “C’è in giro questa voce, ma noi non ci crediamo per questi motivi”.
    Invece fate notizia dicendo, sta uscendo la 4.3, ma secondo noi no. Questa cosa l’ho notata in diversi articoli ecco perchè commento. Ovviamente siete liberi di seguire la linea che preferite, ma ci tenevo a far sapere nel modo più educato possibile che questo stile mi piace poco.
    Buon lavoro.

    • Giuseppe_Iovene

      Ciao Giovanni, ti ringraziamo per il commento molto educato. In realtà noi non abbiamo detto “sta uscendo android 4.3 ma secondo noi no”, infatti come puoi vedere il titolo dell’articolo contiene un bel punto interrogativo e ci sembra proprio che abbiamo scritto più di mezzo articolo dicendo che quasi sicuramente si tratta di un fake. Come questo, così tutti i nostri altri articoli riguardo questo genere di notizie. Grazie mille ancora e buona navigazione.

  • Fabio Cannas

    ma anche no!

  • panni

    Fake! Guardate la versione di build!

Top