Abbiamo più volte ricordato come la realizzazione del vetro frontale di Samsung Galaxy S6 Edge richieda una lavorazione lunga e complessa e sta costringendo Samsung a cercare nuovi fornitori per riuscire a sopperire all’enorme richiesta. Anche la produzione delle protezioni da applicare sullo schermo richiede uno sforzo maggiore, rallentandone la produzione.

Alcuni produttori avevano già riscontrato gli stessi problemi nella produzione delle protezioni per Galaxy Note Edge soprattutto perché le nuove pellicole di protezione sono realizzate in vetro temperato, con una protezione maggiore rispetto a quelle realizzate in plastica.

Il produttore Amzer ad esempio ha già inserito a catalogo la protezione in vetro temperato per Galaxy X6 Edge, con una disponibilità effettiva solo dal primo Maggio, a conferma delle difficoltà produttive che si riscontrano. Alcuni produttori al contrario hanno confermato di non voler sviluppare pellicole protettive per il flagship di Samsung a causa dei troppi problemi.

pellicola S6 edge

Se avete intenzione di acquistare il nuovo smartphone di Samsung sappiate quindi che si troveranno pellicole di protezione, anche se potrebbe non essere semplice procurarsene una.

Via