Samsung Galaxy Note 3 N7200 catturato con Android 4.3 a bordo

Galaxy_Note_2_press

Così come il Galaxy Note 2, anche nuovo Samsung Galaxy Note 3 sarà presentato ufficialmente al consueto evento IFA di Berlino durante il mese di Settembre. Non è un mistero che il design del nuovo “phablet” di casa Samsung sia uguale a quello dell’attuale Galaxy S4, ma lo era fino a poco fa la versione di Android che il dispositivo avrebbe avuto a bordo al momento del lancio.

Stando ad ultime informazioni provenienti da AnTuTu Benchmark, il dispositivo avrebbe a bordo già la nuova versione 4.3 di Android ed una frequenza di clock del processore pari ad 1,6 GHz. Esso inoltre avrebbe ottenuto un punteggio di 27.914, che risulta identico a quello ottenuto dal Galaxy S4 con processore Octa.

Samsung-GT-N7200-Benchmark

 

Molto probabilmente, quindi, anche il Galaxy Note 3 avrà un processore Octa, ma stavolta nella versione internazionale e non solo in mercati selezionati. Infatti la sigla GT-N7x00 è stata da sempre utilizzata per il mercato internazionale, per cui il Galaxy Note 3 N7200 con ogni probabilità sarà commercializzato internazionalmente.

Dopo la prima presunta foto scattata dal dispositivo, ora abbiamo appreso qualche informazione in più su di esso e sulle sue caratteristiche hardware e software. Ricordiamo che Android 4.3 è atteso per il lancio nei prossimi giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top