Nintendo Wii U: integrazione con Android?

nintendo wii u con android

Non sappiamo quanto ci sia di vero in quello che stiamo per affermare, ma sicuramente il rumors che si sta propagandone in rete nelle ultime ore è davvero interessante.

Sembra, infatti, che l’imminente Wii U ospiterà al suo interno Android, le voci sui dettagli sono molto vaghe e non si sa esattamente quale sarà il ruolo preciso del sistema operativo, ma sembra che Nintendo stia lavorando alla sua integrazione già da diverso tempo ed abbia raggiunto il suo obiettivo.

A testimonianza di questa notizia ci sarebbero dei misteriosi tweet che alcuni sviluppatori di spicco di Android e Nintendo che si sono scambiati negli ultimi giorni, ovviamente tali prove non sono reperibili e questo crea molto scetticismo tra gli utenti.

La possibilità di avere la nuova Wii U con Android fa sicuramente gola ai tanti utenti del mobile gaming di entrambe le piattaforme.

Ovviamente rimaniamo molto dubbiosi riguardo questa eventualità almeno fino alla comparsa di prove certe,  l’attenzione è puntata tutta verso l’evento E3 2012 atteso per 2-7 giugno, durante il quale si conosceranno tutti i dettagli della nuova console targata Nintendo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top