I passati accordi economici tra Microsoft e Nokia prevedevano per la casa finlandese uno stop di due anni dalla produzione di smartphone; ora, con la fine del 2015, è scaduto tale limite, e Nokia potrebbe riscoprirsi con un nuovo dispositivo. Oggi, a tal proposito, sono emerse in rete alcune immagini che ritrarrebbero proprio il nuovo smartphone di Nokia.

Lo smartphone che vedete nelle foto sotto era emerso già ad inizio anno, ma oggi possiamo apprezzarlo in vari scatti; si nota innanzitutto un corpo interamente in metallo, con due bande per le antenne nella parte alta e in quella bassa, il che lo rende molto simile ad HTC One A9.

Nel confronto con lo smartphone bianco, della serie Lumia, si può notare come questo nuovo dispositivo marchiato Nokia presenti uno spessore davvero esagerato per le dimensioni; a differenza dell’immagine emersa in precedenza, questa unità non mostra la scritta che la indica come prototipo sulla scocca.

La fonte origine delle immagini si sbilancia anche sul prezzo dello smartphone, che non dovrebbe superare i 75 dollari; insomma, Nokia potrebbe ritornare a breve sul mercato con un nuovo dispositivo di fascia bassa: voi cosa ne pensate?

Via