Live streaming sul Google Glass tramite Livestream

livestreamlead

Il Google Glass è uno dei dispositivi indossabili più interessanti e non solo per il suo design e per le sue funzioni, ma anche per i diversi usi che esso ci offre. E’ alquanto comodo, infatti, avere una fotocamera/videocamera costantemente a portata di mano, ma non solo per realizzare foto e video.

Il Glass può essere sfruttato anche per effettuare video-chiamate tramite, per esempio, Hangout, ma da oggi potrà essere utilizzato anche per inviare live streaming tramite Livestream, ovvero tramite l’apposito servizio che mette a disposizione del dispositivo non solo un sito Web ma anche un’applicazione per Android e iOS.

L’accoppiamento viene eseguito tramite Codice QR e la trasmissione dello streaming avviene in modo immediato, con un ritardo non oltre i 5 secondi. Questo servizio sarà decisamente utile per mostrare ai nostri amici o ai nostri parenti degli eventi a cui non hanno potuto partecipare, come può essere un concerto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top