Honor 8, l’ultimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese, ha permesso alla stessa di raggiungere un importante traguardo perché sono state vendute oltre 1,5 milioni di unità dopo due mesi dal lancio.

Honor, azienda controllata da Huawei, è un’azienda che sta facendo parlare molto di sé per i suoi dispositivi dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, tra cui troviamo l’Honor 8. Lo smartphone è riuscito a introdursi nella fascia alta del mercato con un prezzo da fascia media, pari a 399 Euro.

L’Honor 8 ha stupito anche noi in positivo (qui trovate la nostra recensione) e i numeri registrati dall’azienda cinese sono la conferma che lo smartphone sta ottenendo un importante successo in tutto il mondo. Il vicepresidente della società, Zhao Ming, durante una conferenza tenutasi nella giornata di ieri, ha annunciato il raggiungimento dell’importante traguardo delle 1,5 milioni di unità dello smartphone vendute dopo due mesi dal giorno della sua presentazione.

L’azienda cinese continua a guadagnare terreno e lo dimostrano anche i 100 milioni di dispositivi venduti dopo 999 giorni dall’entrata sul mercato degli smartphone da parte della stessa.

Voi avete contribuito al raggiungimento di questo traguardo? Ritenete che quello di Honor sia un successo meritato?