Non è la prima volta che una multinazionale di bevande si avvicina alla “tecnologia” o a degli accessori, diversi mesi fa vi riportammo la notizia del timido approdo di Pepsi in questo settore. Questa volta è Coca-Cola a far parlare di sé grazie ad una confezione di vendita che si può trasformare in un visore VR simile al Google Cardboard.

L’idea prevede una confezione di cartone da 12 lattine di Coca-Cola ed una con due bottigliette, entrambe le confezioni possono essere facilmente convertite in un visore di realtà virtuale molto simile al Google Cardboard. In realtà il kit necessiterà di alcune operazioni di ritaglio manuale che potranno essere effettuate tramite il tracciato disegnato sul cartone. È da precisare che non saranno incluse delle lenti.

Non sappiamo se queste confezioni arriveranno anche in Italia, ci auguriamo di sì in modo che la realtà virtuale possa raggiungere sempre più persone. Vi lasciamo di seguito il video ufficiale pubblicato da The Coca-Cola Company sul canale YouTube.

Via