Buzz Launcher è un launcher molto particolare in quanto modifica totalmente l’interfaccia della nostra home e può essere personalizzato tramite degli Homepack, creati direttamente dagli utenti.

Chiunque, infatti, può creare la propria home e successivamente decidere di condividerla caricandola sullo “store” di Buzz Launcher, in modo che anche alti utenti possono installarla sul loro dispositivo.

Gli Homepack al momento disponibili sono già tantissimi, ciò nonostante gli sviluppatori, di recente, hanno dato il via ad una particolare iniziativa per promuovere la creazione di ulteriori Homepack.

Hanno, infatti, realizzato un concorso mettendo in palio 10.000 dollari totali, divisi fra vari premi assegnati in base ad alcuni criteri, relativi sempre alla realizzazione di Homepack. Il concorso è valido dal 20 Giugno al 15 Luglio, mentre i fortunati vincitori saranno annunciati il 22 Luglio.

Se siete interessati a partecipare, di seguito trovate i link per approfondire i dettagli del concorso. Per una completa recensione di Buzz Launcher, invece, potete visionare un nostro precedente articolo, raggiungibile tramite questo link.

Link pagina Facebook

Link sito del concorso

Via