HTC Desire HD: caricare il telefono da spento? Ora si può!

Come ben sapete il Desire HD ha la particolarità di avere una versione di Android che non permette il completo spegnimento del dispositivo, ma solo una sospensione di esso, provocando un continuo consumo di corrente.

Tale problema è stato poi risolto grazie a dei modder che hanno modificato la ROM e permesso quindi il normale spegnimento del dispositivo. In seguito a questa modifica però non era più possibile caricare il telefono da spento in quanto si avviava in automatico la recovery precedentemente utilizzata per flashare. 

Ora finalmente siamo arrivati alla correzione anche di questo incoveniente!

Un gruppo di sviluppatori infatti ha modificato la recovery clockworkmod eliminando il fastidioso avvio automatico alla connessione del caricabatterie.

La modifica è compatibile con le recovery 2.5.1.3/3.0.0.6/3.0.2.4r1 e per l’installazione è sufficiente flashare lo zip da recovery.

Ecco i link per il download: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1027835

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top