Dalla giornata di ieri, è finito l’embargo relativo ai Google Pixel. I siti americani specializzati hanno recensito i nuovi dispositivi del colosso di Mountain View, rilasciando pareri molto positivi. In molti hanno sottolineato l’attenzione della società per i wallpaper dei dispositivi. I più esperti non si sono fatti scappare l’occasione di estrarre gli sfondi direttamente dall’APK presente esclusivamente sui Pixel.

Grazie all’attività dei colleghi di 9to5google, è possibile ammirare e scaricare gli sfondi provenienti direttamente dai Google Pixel. Si tratta delle due serie di wallpaper denominati “New Elements” e “Sky High“. Ovviamente sugli smartphone di Google saranno presenti più sfondi, rispetto a quelli ora disponibili al download per tutti.

Purtroppo i Google Pixel arriveranno in Italia solo durante il 2017. Quindi, gli utenti italiani interessati all’acquisto dei dispositivi, non potranno far altro che attendere, nella speranza che all’arrivo in Italia il prezzo cali rapidamente. Se ve le siete perse o volete ripassarle, potete consultare tutte le caratteristiche tecniche su Google Pixel e Google Pixel XL a questo link.

Se volete procedere al download dei wallpaper, una volta viste le anteprime qui sul nostro sito, potete scaricarli in risoluzione originale seguendo il link posto di seguito. Fateci sapere nei commenti se questi sfondi vi piacciono e vi accompagneranno sul vostro attuale smartphone.

LINK DROPBOX SFONDI GOOGLE PIXEL