New Elements e Sky High, ecco tutti gli ultimi wallpaper dei Google Pixel (download)

google_pixel

Dalla giornata di ieri, è finito l’embargo relativo ai Google Pixel. I siti americani specializzati hanno recensito i nuovi dispositivi del colosso di Mountain View, rilasciando pareri molto positivi. In molti hanno sottolineato l’attenzione della società per i wallpaper dei dispositivi. I più esperti non si sono fatti scappare l’occasione di estrarre gli sfondi direttamente dall’APK presente esclusivamente sui Pixel.

Grazie all’attività dei colleghi di 9to5google, è possibile ammirare e scaricare gli sfondi provenienti direttamente dai Google Pixel. Si tratta delle due serie di wallpaper denominati “New Elements” e “Sky High“. Ovviamente sugli smartphone di Google saranno presenti più sfondi, rispetto a quelli ora disponibili al download per tutti.

Purtroppo i Google Pixel arriveranno in Italia solo durante il 2017. Quindi, gli utenti italiani interessati all’acquisto dei dispositivi, non potranno far altro che attendere, nella speranza che all’arrivo in Italia il prezzo cali rapidamente. Se ve le siete perse o volete ripassarle, potete consultare tutte le caratteristiche tecniche su Google Pixel e Google Pixel XL a questo link.

Se volete procedere al download dei wallpaper, una volta viste le anteprime qui sul nostro sito, potete scaricarli in risoluzione originale seguendo il link posto di seguito. Fateci sapere nei commenti se questi sfondi vi piacciono e vi accompagneranno sul vostro attuale smartphone.

LINK DROPBOX SFONDI GOOGLE PIXEL

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cortes Deangelis

    ridicoli…

  • giuliog

    Guardate che gli sfondi non sono a piena risoluzione, in altezza non sono nemmeno in fullHD

    • Matteo

      Caro giuliog, ti invito a leggere l’articolo fino alla fine. Infatti, come scritto, per il download degli sfondi a dimensioni originali devi cliccare sul link Dropbox a fine pezzo. Saluti.

      • giuliog

        Da Dropbox me li ha scaricato compressi. Per averli a piena risoluzione sono dovuto andare alla fonte

        • Matteo

          Dropbox ha il tasto “Scarica”. Hai, molto probabilmente, salvato le anteprime. Saluti.

  • Finalmente hanno superato Samsung…davvero brutti e insulsi. Comunque un grazie a voi per averli messi a disposizione! Sempre mitici!!!

    • Emilio Cirelli

      Quelli naturali li trovo molto belli… Gli altri sono Samsung style a tutti gli effetti

      • Bio’

        3-4 sfondi erano reperibili 1 mese fa su zedge, molto strana questa cosa.

Top