App of the Day: FireBall

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: FireBall

FireBall è un gioco carino e ben fatto, che in alcuni momenti richiede impegno ed attenzione. Ci sono delle sfere di fuoco che si muovo all’interno di una figura, lo scopo del gioco è quello di tagliare con il dito la figura riducendola senza però dividere le sfere, devono sempre restare vicine.

Ogni livello ha una percentuale, la figura va ridotta fino a quella percentuale o meglio al di sotto per superare il livello. Il gioco ha molti livelli, spesso richiede impegno ed in alcuni casi non è per niente semplice. Gli sviluppatori chiedono agli utenti di scrivere suggerimenti in base ai quali migliorare il gioco, affermano anche che quest’ultimo sarà sempre gratuito.

L’app è disponibile nel Market, qui sotto trovate il link per scaricarla

[app]com.ielfgame.fireBall[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top