App of the Day: Burt Destruction

unnamed

L’applicazione del giorno è: Burt Destruction

Oggi vi presentiamo Burt Desctruction, gioco run/arcade a scorrimento laterale sviluppato dalla RunWilder. Il nostro scopo sarà quello di aiutare Burt ed il suo amico Bigfoot a sconfiggere lo Yeti. Il nostro personaggio in un primo momento è un ragazzo normale ma grazie agli steroidi diventerà grosso come Hulk e potrà scatenarsi distruggendo tutto lungo il suo percorso.

Toccheremo sullo schermo per saltare gli ostacoli, raccogliere monete ed armi che useremo contro le forze schierate dalla parte dello Yeti. Molto divertente la possibilità di saltare sui nemici o sui volatili per raggiungere punti più alti, questo però rende anche il gameplay non semplice all’inizio, bisogna capire prima quello si può effettivamente fare senza perdere la vita.

Il gioco offre diverse ore di gioco, ha un peso di 133 MB ed un costo di 1,49 euro, forse un pò altino dato che al momento dell’uscita era gratuito ed al fatto che non si sono limitati a questo inserendo anche degli acquisti in-app.

Pro
Divertente

Contro
Solo per Android 4.0+

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: RunWilder Entertainment
Valutazione: 4,8
Versione Android: 4.0 e superiori
Dimensioni: 133 MB
Prezzo: 1,49 euro

[app]com.runwilder.BurtDestruction[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top