App of the Day: Un po’ di TV

L’applicazione del giorno è: Un po’ di TV

Oggi vi presentiamo Un po’ di TV, applicazione della Glisco che consente di vedere in streaming i canali gratuiti disponibili su internet. Troviamo i canali italiani come quelli Rai, alcuni stranieri dedicati allo sport, musica e alle notizie, con un rapido sguardo alla programmazione.

Una volta aperta l’app noteremo che sotto ai primi canali Rai c’è scritto il programma che va in onda ed il successivo (non funziona con tutti i canali), cliccando su uno di questi partirà lo streaming con la possibilità di vedere il canale anche a tutto schermo senza alcuna pubblicità (da apprezzare questa scelta).

I canali sono tanti e sono divisi in categorie, ho notato che spesso si viene riportati sulla pagina principale, probabilmente perchè l’app ha bisogno di un minuto per caricare tutti i dati al fine di funzionare al meglio. Con qualche piccola modifica potrebbe essere una delle app per lo streaming da preferire in quanto è priva di fastidiosi banner pubblicitari.

PS: Utilizza il plug-in Vitamio.

Pro
Tanti canali
Disponibile la guida TV per alcuni
Nessun banner pubblicitario

Contro
Da migliorare

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Glisco s.r.l.
Valutazione: 3,8
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 755 KB
Prezzo: Gratis

[app]it.glisco.android.tvdue[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top