App of the Day: Espier Launcher

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Espier Launcher

Oggi vi presento un Launcher che farà sembrare il vostro Android un iPhone o iPad. Avete capito bene, sul vostro Android potrete avere l’aspetto grafico di iOS con tutte le sue funzionalità. Anche se non sarei d’accordo ad imbruttire così il nostro telefono, devo dire che questo launcher è fatto davvero bene e può rivelarsi un utile sostituto di quello base.

La grafica è ottima, il launcher è fluido e dispone le icone tutte sul desktop così da non avere menu secondari. Le icone possono essere spostate da una pagina all’altra e possono essere incluse in una cartella semplicemente trascinando una sull’altra, così come su iOS. E’ possibile fare un backup della configurazione e proteggere le app tramite password, funzione che rende il launcher ancora più completo.

Consigliato anche a coloro i quali odiano spudoratamente iOS e non si farebbero mai vedere in giro con qualcosa di simile ad un iPhone/iPod.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Espier Launcher
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 4.2 MB
Prezzo: Gratis
[app]mobi.espier.launcher[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lp97

    come si imposta il blocco come iphone?

Top