App of the Day: Cibando

Cibando-icona

Cibando è uno dei portali più famosi per scoprire i migliori ristoranti situati nella vostra zona e non. Quasi sicuramente avrete sentito il suo nome o sarete dei fedeli visitatori del sito web. Anche tramite mobile sarà possibile consultare il suo indirizzo, ma per sfruttare a pieno le sue potenzialità potrete utilizzare l’app per Android.

Dal Play Store avrete la possibilità di scaricare il titolo Cibando: un’ennesima applicazione che ci consente di trovare locali nella nostra zona? Non proprio. Innanzitutto, il suo database è molto vasto e, di conseguenza, sarà davvero difficile non riuscire a trovare ciò che cercate.

Cibando, inoltre, è anche famoso per le sue meravigliose immagini che vi permettono di osservare, quasi gustare, i migliori piatti, le sale e la cucina del locale. Ogni scheda include importanti informazioni, come ad esempio numero di telefono e l’apposito tasto per lanciare direttamente una chiamata.

Cibando    Cibando

L’applicazione Cibando non funziona nello stesso modo degli altri titoli, bensì sfrutta un originale metodo. Con il vostro dito dovrete tracciare un cerchio sulla mappa visualizzata e in questo modo potrete trovare i locali che si trovano all’interno del perimetro.

Come prevedibile, non manca la possibilità di filtrare i risultati in base al tipo di cucina, il prezzo e la zona. Aprendo la scheda di ogni ristorante, potrete anche visualizzare le proposte simili che saranno dei locali analoghi a quello ricercato.

L’app cibando è scaricabile gratuitamente, provatela per immergervi in un’utile esperienza culinaria che vi farà leccare i baffi!

Google Play | Cibando

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    ciao, che cos’ha questa in piu di 2spaghi?
    perchè dovrei installarla?

    • Francesco

      Hanno più foto sui locali… specialmente a Roma e Milano

Top