Ricardo Cerquiera, uno degli sviluppatori del team CyanogenMod, ha effettuato un primo video della nuova ROM CyanogenMod 10 tanto attesa dagli utenti che durante questi mesi hanno potuto installare la CyanogenMod 9 sul proprio dispositivo Android. Naturalmente la CyanogenMod 10 è già in via di sviluppo ed il video che stiamo per mostrarvi ne è la prova.


Alcune funzioni non sono state ancora ben ottimizzate, come ad esempio Google Now, ma è già possibile notare come la CM 10 sia molto veloce sullo smartphone di prova, un LG Optimus 4X HD, sul quale non sembrano presentarsi nemmeno problemi alla fotocamera, la quale pare funzioni già abbastanza bene. Nei giorni successivi ci saranno ulteriori sviluppi della ROM ma questo video lascia trasparire buone speranze che la CyanogenMod 10 possa essere rilasciata abbastanza presto in versione Nightly per la maggior parte dei dispositivi Android che hanno ricevuto ufficialmente la CyanogenMod 9.

Anche se la CM 9 rimane comunque una priorità per il team, lo sviluppo della CM 10 non può che non iniziare. Adesso gustatevi il video.