Samsung Galaxy S II: una prima leaked conferma Android Jelly Bean

Solamente voci e rumors fino ad oggi riguardo l’aggiornamento Android Jelly Bean per il Samsung Galaxy S II. La paura infatti che tale aggiornamento non sarebbe mai arrivato sul secondo smartphone della serie Galaxy S  si faceva sempre più concreta, fino ad oggi.

In terra di casa Samsung infatti è fuoriscito oggi il primo firmware leaked di Android Jelly Beanper i Samsung Galaxy S II coreani (SHW-M250K). Mentre per il Galaxy S III ce n’è a iosa, per il Galaxy S II è proprio il primo e vi avremmo già linkato la guida se non fosse che purtroppo non è compatibile con i dispositivi Europei.

Ad accompagnare il firmware tuttavia c’è anche un changelog, molto interessante:

  • Nuova Touch Wix UX (la stessa del Galaxy S3)
  • Maggiore fluidità
  • Applicazioni S-Memo, S-Planner, S-Pen(?)
  • Maggiore ottimizzazione della gestione Ram e dei consumi

Vi consigliamo tuttavia di registrarvi al forum, qualora non lo foste già, e di leggere le varie discussioni perché sarà li il primo posto dove pubblicheremo l’eventuale guida ed il download della leaked non appena disponibile per i dispositivi GSM: http://www.TuttoAndroid.net/Forum

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Siiii finalmente una prima LEAKED!!In realtà significa che sono lontani anni luce, se una versione BETA è più o meno stabile questa sarà una alpha!hahaha
    Beh almeno per il GS2 ci sono speranze di veder Android JB..

Top