Space Marshals 2 è il seguito dell’avventura di azione tattica offerta da Pixelbite, in cui il giocatore controlla un pistolero spaziale in un ambiente di gioco 3D con vista isometrica dall’alto.

Per muovere il personaggio userete lo stick virtuale in basso a sinistra e per sparare dovrete effettuare uno swipe in basso a destra nella direzione di fuoco.

Toccando un qualsiasi punto dello schermo passerete dalla modalità furtiva a quella aggressiva e viceversa e potrete interagire con alcuni elementi dello scenario toccandoli.

Il gameplay è appagante e miscela azione e tattica stealth, la grafica appare ulteriormente migliorata rispetto al predecessore e la trama divertente, inoltre il titolo è tradotto in italiano.

Space Marshals 2 è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali, ma attualmente è ancora in versione non ufficialmente pubblicato, pertanto potrebbe essere instabile, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.