Un’altra versione del Google Play Store è stata da poche ore rilasciata per i dispositivi Android e si tratta della 4.0.27. Segno, questo, che Google sta spingendo molto sullo sviluppo del suo store virtuale rendendolo sempre migliore ad ogni aggiornamento. In effetti la nuova grafica introdotta con la primissima versione 4.0.25 è risultata fin da subito migliore della precedente in quanto molto più ordinata e semplice, per cui Google sta man mano procedendo su questa strada per migliorare ancor di più l’applicazione del Play Store su Android.

Il nuovo aggiornamento pesa come il precedente, ovvero 5,9 MB, ed è possibile installarlo in 2 modi diversi:

  • aspettare che arrivi l’aggiornamento in maniera silente sui vostri dispositivi
  • scaricare il file apk di installazione ed installare il nuovo Play Store come fosse una qualsiasi altra app

Naturalmente di seguito abbiamo inserito il link per il download del Google Play Store 4.0.27 nel caso in cui non vogliate attendere l’arrivo ufficiale.

Download APK – Google Play Store 4.0.27

Mirror 1

La nuova versione del Play Store non dovrebbe aver portato nessuna grande novità ma semplicemente dovrebbe aver introdotto una serie di bugfix e miglioramenti, oltre che un piccolo aumento delle prestazioni. Potete provare il nuovo Google Play Store 4.0.27 e dirci subito le vostre prime caute impressioni, essendo consapevoli che a questi ritmi di aggiornamento ci ritroveremo molto probabilmente a proporvi il download di una nuova versione del Play Store in men che non si dica.

AGGIORNAMENTO: qui tutte le versioni del Google Play Store

Download APK – Google Play Store tutte le versioni (incluse le ultimissime)

Via